mercoledì 16 novembre 2016

16/11

GIORNO 11 DELLA COLONNA RIBASSISTA ROTTURA DELLA 1X1 DAL RECENTE MINIMO E APPOGGIO SULLA 1X2 CON LA 1X1 VIOLATA CHE TENDE A FUNGERE DA APPOGGIO.
MANCA TOTALMENTE LA FORZA E, COME NELLA PRECEDENTE COLONNA IL REVERSE TARDA A VENIRE.
NON C'E' NEPPURE GRANDE IMPULSIVITA' AL RIBASSO , INFATTI OGGI CHE E' GIORNO 11 , SIAMO PIU' IN ALTO RISPETTO AL GIORNO 1 E SIAMO ANCHE LONTANI DAI MINIMI DI PERIODO CHE HO SEGNATO IN BASSO IN ROSSO.
RITENGO QUESTA UNA COLONNA PREPARATORIA CON GRANDE FIDUCIA NELLA PROSSIMA , VISTO CHE IL TEMPO DELLA LATERALITA' INIZIA A SCARSEGGIARE.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao e grazie per la risposta sul precedente post.sempre alessio D Treviso.tj seguo da molto tempo visto la tua bravura e semplicità di esposizione.ti chiedo la prossima colonna ribassista a brevissimo secondo te sarà veloce e profonda entro fine novembre anche attorno ai 14500?ciao e buona giornata.

waikiki ha detto...

Novembre e' quasi finito e per esserci la colonna ribassista deve prima avvenire il reverse up e quindi penso che il tutto sia da rimandarsi a dicembre.Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao waikiki, dato che ora abbiamo la stagionalità favorevole fino a primavera (cosiddetto semestre d'oro nov-apr), in considerazione della notevole forza di WS, non ritieni che la vera discesa possa esserci solo tra 5-6 mesi e nel frattempo noi continuiamo con un laterale estenuante ? Personalmente ritengo che fino a che gli americani non ci danno una mano a scendere, non andiamo da nessuna parte... (e secondo me è questo il motivo per cui per ora da noi non c'è stato il crollo) Luca

waikiki ha detto...

Siamo gia' in ritardo rispetto alla road map, pur ritenendo la situazione ancora ottimale per il mantenimento della 2x1 mensile, ulteriori lateralita' non sono ammesse se si vuole mantenere integro lo scenario fortemente negativo.Ciao

cabalista ha detto...

purtroppo è cosi. Ancora una colonna rialzista, probabilmente coincidente con un nuovo max del dj e poi ...puff

Anonimo ha detto...

Grazie per gli aggiornamenti e soprattutto per la costanza
In Italia c'è ancora gente di gran merito
Ciao
Giacomo

Unknown ha detto...

ti chiedo un chiarimento: per il point ad figure fanno fede i valori di chiusura? E una nuova colonna parte con quale spostamento percentuale rispetto a un minimo o massimo relativo?
Grazie

waikiki ha detto...

Il point and figure prende i valori di close, , i box sono dell'1% e il reverse e' di 3 box.ciao

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.