lunedì 28 novembre 2016

28/11


GIORNO 19 DELLA COLONNA RIBASSISTA.
SVEGLIARSI LA MATTINA E SAPERE CHE 8 BANCHE FALLIRANNO SE VINCERA' IL NO.
FRA QUESTA ANCHE LA BANCA DI PAPA' BOSCHI I CUI SVENTURATI ED INCONSAPEVOLI OBBLIGAZIONISTI NON HANNO  PIU' NEANCHE GLI OCCHI PER PIANGERE GIA' DA MOLTO TEMPO PRIMA DEL REFERENDUM .
QUINDI NE VEDREMO DELLE BELLE DA QUI A DOMENICA CON ANCHE IL TERRORISMO INFORMATIVO PER FARE FALLIRE IL TRIPLETE BREXIT , TRUMP , NO.
SUL POINT AND FIGURE  RIPERCORSA COMPLETAMENTE LA PRECEDENTE COLONNA RIALZISTA , NON ESCLUDO NEPPURE PICCHI SOTTO I 16000 FINO AL SUPPORTO ROSSO DEL BARCHART.
LA STRUTTURA PROSPETTICA NON MUTA, POCO TEMPO A DISPOSIZIONE DELLA COLONNA IN CORSO , REVRSE DI 3 BOX   E COLONNA IN IPERVENDUTO.
IL PROBLEMA E' CHE I POCHI GIORNI ANCORA A DISPOSIZIONE CAPITANO IN UN PERIODO DI POTENZIALI TURBOLENZE ETERODIRETTE MA EVENTUALI MODIFICHE "IN PEJUS" DELLA ROAD MAP NON FAREBBERO CHE CONFERMARE LA NEGATIVITA' IN ARRIVO.

4 commenti:

cabalista ha detto...

ciao waikiki, il reverse resta comunque poco sopra i 16800 in termini di prezzo?
grazie

waikiki ha detto...

Essendo scalato un box e' un po' piu basso.Ciao

Anonimo ha detto...

Paolo ciao e grazie come sempre. Non ho più postato convinto che non si potesse ma volevo ringraziarti per le tue sempre precise e dettagliate analisi. ti leggo sempre e sei insostituibile come riferimento. Analisi così soggettive ma così chiare. A presto PG PS ero convinto che novembre avrebbe sfondato i 16000 in area 15700 15800 ma a questo punto è come dici tu cioè reverse domani e poi forse colonna seria ribassista. Staremo a vedere perchè chi specula cioè i grossi che sanno probabilmente faranno come semrpe il contrario di quello che noi pensiamo anticipando o posticipando il movimento serio. Personalmente davo come 14800 14500 il target al fine poi di ripartire ma a questo punto mi si son oscurate le idee. In ogni caso sono flat sul mercato quindi no problem.

waikiki ha detto...

Ciao, in effetti per un po' avevo tolto la possibilita' dei commenti perche' certe volte rispondere adeguatamente ad una domanda richiede piu' impegno rispetto ad un commento , quindi ora pubblico e rispondo solo a domande "facili". Un caro saluto.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.