giovedì 30 giugno 2016

30/6



NEL BREVE VEDIAMO IL PASSAGGIO DA UNA MAI VISTA 8X1 AD UNA 4X1, CHE ABBIAMO SEMPRE CONSIDERATO RETTA TROPPO INCLINATA PER ESSERE SOSTENIBILE.
VENIAMO DAL RIBASSO PEGGIORE , COME SINGOLA GIORNATA DELLA STORIA RECENTE E, DOPO IL TERREMOTO SI SUSSEGUONO LE SCOSSE DI ASSESTAMENTO.
OGGI , ULTIMO GIORNO DEL MESE CHE SI CONCLUDE COME MEDIA DEI CLOSE A 16900 E QUINDI PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL PIANO DI LAVORO PROPOSTO GIA' DA QUALCHE MESE  CHE QUINDI VIENE CONFERMATO ED ORA PREVEDENDO UN BARICENTRO ATTORNO AI 16000 PER I PROSSIMI 2/3 MESI .
QUESTO PERIODO DOVRA' SERVIRE PER CONSOLIDARE I NUOVI LIVELLI RAGGIUNTI PER POI POTERE SFERRARE L'ATTACCO AUTUNNALE VERSO NUOVI ED IMPORTANTI MINIMI

2 commenti:

alex63 ha detto...

Ciao waikiki,
io sto aspettando l'ultimo dei miei pr in basso a 14050 indice per andare long in spread contro america; in spread perchè per me da quel punto in poi italia diventerà più forte in termini di forza relativa, ma a quel punto sarà probabilmente il turno dell'america di iniziare a scendere, e per gli usa mi aspetterei almeno un ritorno a 1370/1350 di s&p dove chiuderò la parte short usa per rimanere solo con il long italia.
Un saluto e buon trading

waikiki ha detto...

Grazie del contributo. Ciao

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.