mercoledì 6 agosto 2014

6/8


LA CURA RENZI INIZIA A DARE I PRIMI RISULTATI , E LA BORSA PERDE MALAMENTE I 20000.
SIAMO ORA APPOGGIATI ALLA MEDIA A 13 MESI. RITENGO ORA ESSENZIALE PER NON FARE DEGENERARE GRAVEMENTE LA SITUAZIONE , NON ANDARE IN IPERVENDUTO DAILY, RSI CHE ORA E' A 31 , E' QUINDI ORA INDISPENSABILE UN RIMBALZO IMMEDIATO E GLI EFFETTI DI QUESTA VALANGA SARANNO RISCONTRABILI FRA UN PAIO DI GIORNI.
PER INTANTO, DOMANI, ALL'APERTURA DI GIORNO 5 DELLA COLONNA RIBASSISTA E' PREVISTO IL PRIMO INGRESSO IN ACQUISTO.    

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho venduto adesso in perdita..dimezzato la posizione sul rimbalzo..peccato...ma nn potevo rischiare di più. mi hanno massacrato. Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
cosa significa quel sibillino "gli effetti di questa valanga saranno riscontrabili tra un paio di giorni" ?
Per intanto, personalmente, vedo confermate tutte le mie perplessità circa l'assurdità dei motivi che avrebbero dovuto innescare una salita strepitosa del nostro listino, visto che i dati reali confermano come non ci sia alcuna sottovalutazione...anzi !
Già è tanto galleggiare, perché quello che sembra lo "sciame sismico" di una correzione, potrebbe in realtà essere lo sciame d'un vulcano che dopo una pausa di tre anni dà segni di risvegli e d'altronde, lo hai sempre detto tu, le vere discese cominciano dagli (apparenti) minimi.
L'idea che mi son fatto è che quello scenario surreale di salita si verificherà solo se avverrà prima o poi un altro scenario per adesso surreale, ovvero il vero e proprio commissariamento formale dell'Italia da parte della trojka per le famose "riforme strutturali" (lacrime e sangue, passando per una patrimoniale)...:inutile dire però con quali conseguenze sulla vita quotidiana e reale delle persone, tali per cui quella salita borsistica sarebbe paradossalmente l'ultima cosa da augurarsi.

Andrea

Anonimo ha detto...

purtroppo è avvento proprio il contrario con l'ipervenduto che adesso chiamerebbe nuovi minimi se capisco bene la tua teoria - ma nuovi minimi vuol dire andare sui 18500, a questo punto anche l'impianto di rialzo riferentesi alla vasca da te disegnata che fine fa ? forse conviene vendere tutto e star fuori, magari è finito un ciclo, che dici ? ciao e buon lavoro

Anonimo ha detto...

ciao Paolo,

a me torna in mente un tuo post di anni fa... sull' esame di patologia credo... sull' analisi del decesso umano...

Alex

Anonimo ha detto...

Paolo, scusami ma non ho capito questo nuovo metodo, riepilogo:
-PRIMO ACQUISTO ALL'APERTURA DI GIORNO 5(PERCHE' 1/3 DELLE COLONNE DURANO DA 5 A 10 GIORNI CHE SAREBBERO TUTTE INTERCETTATE) POI UN ACQUISTO OGNI ULTERIORI 2 BOX DI DISCESA
-LIMITE DEI 5 CONTRATTI E DEI 43 GIORNI DI DURATA MASSIM
-STOP IL RAGGIUNGIMENTO DEL LIVELLO DEL REVERSE
tutto chiaro, ma prendiamo la colonna ribassista di oggi, inizia il 31luglio
1 agosto
4 agosto
5 agosto
6 agosto
il primo ingresso sarebbe stato ieri o sbaglio
grazie 1000,
Andrea

waikiki ha detto...

Il primo contratto e' da acquistare all'apertura del giorno 5, in questo caso giovedi' a 19491, il secondo , dopo due box di ribasso, ma in questa occasione, il secondo box non e' stato fatto per un pelo, reverse attuale sopra i 19800.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.