lunedì 6 luglio 2015

COMMENTO SETTIMANALE

IN GIORNATE COSI' CALDE E' MEGLIO NON CONSUMARE TROPPE ENERGIE PER COMMENTI CHE , VISTA LA SITUAZIONE POTREBBERO ESSERE SMENTITI IN BREVE TEMPO, QUINDI SARO' ABBASTANZA SINTETICO.
IN APERTURA DI GIORNATA SI ANDRANNO A RITESTARE I SUPPORTI E QUESTO TEST SARA' DI IMPORTANZA ESTREMA  E SE IL CONTESTO IPOTIZZATO E' QUELLO CORRETTIVO ALL'INTERNO DI UN BULLMARKET , QUESTI DOVREBBERO TENERE PER POI TORNARE SUI LIVELLI DI FINE SETTIMANA PER ANDARE IN BREVE A CHIUDERE IL GAP, PERCHE' SE SI AGGIUNGESSE UN ULTERIORE GAP A QUELLO TUTTORA  APERTO E' CHIARO CHE IL DETERIORAMENTO SAREBBE EVIDENTE.
LASCIO PER LA GIORNATA DI OGGI LA POSSIBILITA' DI LASCIARE COMMENTI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ad oggi la 1x2 settimanale a quanti punti passa esattamente ?

Anonimo ha detto...

Sn preoccupato...ho un prezzo medio di 22950 cn 3 fib.. ti volevo chiedere una cosa ma la vas a completata? Rsi? Lunghezza delle giornate correttive? Cn qsta siamo gia a 6 se nn erro..luca

waikiki ha detto...

1)Visto che di grafici settimanali non ne faccio, se intendi la 2x1 del point and figure, questa passa a 21000 circa.
2) la situazione di lungo a livello puramente grafico e' buona, ma a partire dal mancato approdo in ipercomprato mensile l'anno scorso, per finire con la eccessiva correzione della seconda meta' del 2014, sono per ora mancate le conferme dagli indicatori, e comunque sia rimane in ogni casoil discorso dell'inclinazione eccessiva che dovra' ricondurre sulla 2x1. oggi giorno 6.
Ciao

Anonimo ha detto...

Buona sera, la chiusura di oggi chiama nuovi minimi?
Mi spiego meglio, secondo lei, se il mercato dovesse arrivare in area 21k sarebbe una buy oppurtunity?

Grazie

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.