mercoledì 11 dicembre 2013

11/12/13


vediamo oggiL'AGGIORNAMENTO DEL RSI SETTIMANALE.
IPOTIZZANDO UN LIVELLO DI 18000 SI ARRIVEREBBE A QUOTA 52,5.UN MERCATO FORTE DALL'IPERCOMPRATO STORNA A 60 CIRCA E RIPARTE. IL NON MANTENIMENTO DEI 60 PROIETTA IN GENERE VERSO L'AREA 50 CHE E' SUPPORTO NATURALE CHE DOVREBBE CONSENTIRE DAPPRIMA UNA STABILIZZAZIONE E POI UNA RIPRESA, CHE IN CASO DI IPERCOMPRATO, DOVREBBE CONDURRE A UN MASSIMO IN DIVERGENZA.
NEL CASO DI PARTENZA DAI 50, PER IL RIMBALZO E' MOLTO PROBABILE CHE L'EVENTUALE TOP DI PREZZI VENGA EFFETTUATO CON UN LIVELLO DI RSI NON SUPERIORE AI 60 E CIO' RENDEREBBE AD ALTO RISCHIO LA SITUAZIONE, PERCHE' UN CEDIMENTO DEI 50 DOPO IL RIMBALZO PORTEREBBE AL DI SOTTO DEI 50 CON IL RISCHIO DI UNA CORREZIONE TIPO "ONDA 3", MOLTO PIU' MARCATA DELLA PRIMA.
QUESTO ANDAMENTO TIPICO MI INDUCE A RITENERE NATURALE E NON PREOCCUPANTE L'APPRODO AI 50 PUNTI CHE DOVREBBERO REGGERE E FAVORIRE UN RITORNO AI MASSIMI, SE POI QUESTA RIPRESA NON AVESSE I CARATTERI DI ESPLOSIVITA' , ALLORA LE COSE POTREBBERO POI COMPLICARSI.
PER DARE UN' IDEA I 50 SONO A 17800, MA CONSIDERATO CHE QUESTO LIVELLO SAREBBE LA MEDIA DEI CLOSE SETTIMANALI, SAREBBERO CONSENTITI PICCHI INTRADAY ATTORNO AI 17500/600  

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di suggerire il cambio di colore del fondo BLU del blog in un colore chiaro, in quanto su tablet il testo nero su blu non si legge.
Grazie e compliementi

waikiki ha detto...

Ora dovrebbe essere piu' chiaro.Fammi sapere.Ciao

Anonimo ha detto...

Il problema non è il colore del fondo sul quale normalmente si leggono i post e i commenti da un PC windows, nel mio tablet con android 4.2 tale fondo è "trasparente" in pratica la scritta nera dei post ha come fondo la grafica bianca e blu della pagina del blog...è illeggibile. Comunque è un "problema" che ho risolto ponendo un foglio trasparente azzurro sullo schermo del tablet, in questo modo riesco a leggere i post. Potrebbe anche essere un problema solo mio di impostazione del mio tablet...
Ancora complimenti per le analisi lucide e ponderate.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.