martedì 20 maggio 2014

20/5


SETTIMANA CHE INIZIA IN MODO ABBASTANZA POSITIVO, CON LA DEPURAZIONE DEGLI STACCHI CEDOLA , INFATTI LA GIORNATA DI LUNEDI' E RISULTATA PRATICAMENTE ALLA PARI, CON POI IL LEGGERO PROGRESSO DI OGGI.
ora che e' arrivato l'evento correttivo deve essere lasciato SFOGARE NELLA SUA COMPLETEZZA.
DAL POINT AND FIGURE  CON BOX A L 3% CHE ,SI DENOTA CHE LA COLONNA RIALZISTA E' ANCORA IN ESSERE E LA COLONNA CORRETTIVA NON E' ANCORA VISIBILE.
DAL GRAFICO CON BOX AL 1% INVECE NON C'E STATO L'APPOGGIO SULLA 2X1 CHE DOVREBBE AVVENIRE NON IN QUESTA MA NELLA PROSSIMA COLONNA DI RIBASSO, CON QUINDI UN RIMBALZO  DA FARE , INDICATIVAMENTE IN AREA 21000.
IN CONCLUSIONE, DOPO LUNGHI MESI DIREZIONALI UNICAMENTE AL RIALZO, L'EVENTO CORRETTIVO DOVRA' CORREGGERE , OLTRE CHE IN TERMINI DI PUNTI, ANCHE IN TERMINI DI TEMPO, PER CUI , PUR NELLA SOSTANZIALE TRANQUILLITA' DI UNA FASE CHE RISULTA ESSERE UNA NORMALE ED ATTESA CORREZIONE, LA STESSA CORREZIONE PARE ABBIA ANCORA PROSPETTIVE  DI CONTINUARE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi sembra di rivivere febbraio e marzo 2011...ovvero quando eravamo sui 23000 e poi venne giù la slavina...cioè idici europa e usa sui max e noi si scendeva...poi iniziarono a scendere loro e noi slavina..Lorenzo

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.