lunedì 26 maggio 2014

26/5


EVIDENTEMENTE ABBIAMO TROVATO IL NUOVO MESSIA, OPPURE , PIU' REALISTICAMENTE OGNI PAESE HA DAVVERO LA CLASSE POLITICA CHE SI MERITA.
VEDREMO SE LA STESSA GIOIA VERRA' MANTENUTA QUANDO IL GOVERNO VARERA' LA MANOVRA CORRETTIVA OPPURE QUANDO IL PROSSIMO ANNO DOVRA' ATTUARE IL PAREGGIO DI BILANCIO.
ANCHE STAVOLTA QUINDI UN ESITO INASPETTATO, AL CONTRARIO DI QUANTO DA ME PREVISTO, MA QUESTA VOLTA FAVOREVOLE AD UNO SCENARIO DI STABILITA'.
IL PASSAGGIO ALLA COLONNA RIALZISTA SUL POINT AND FIGURE E' CORRETTAMENTE AVVENUTO, ANCHE SE CERTAMENTE ,VISTA L'ESPLOSIVITA' DEL RIMBALZO VIENE ORA DIFFICILE IPOTIZZARE L'ULTIMA ONDATA CORRETTIVA, ALMENO NEL BREVISSIMO TERMINE   , ANCHE SE, A BEN VEDERE LO STESSO POINT AND FIGURE E' ANCORA CARATTERIZZATO DA MINIMI E MASSIMI DECRESCENTI.
INIZIO PER ORA A TRACCIARE SUL BARCHART LA 4X1 MONITORANDO NEI PROSSIMI GIORNI LA TENUTA O ROTTURA DELLE RETTE PIU' ANGOLATE PER VEDERE SE LA SPARATA DI OGGI SIA STATA EPISODICA O MENO.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, che dire, hai anticipato esattamente quello che sarebbe stato il mio commento.
Gli italiani nella notte di capodanno del 2002 furono quelli che più sventolavano i nuovi euro ed ora sono quelli che più li tacciano di avergli rovinato la vita; erano quelli che più idolatravano Berlusconi per poi essere quelli che di punto in bianco l'hanno ripudiato dicendone peste e corna. Anche stavolta con Renzi non si sono smentiti e già sappiamo quali saranno le cose sulle quali rivedremo lo stesso film, le hai scritte tu. Il guaio è che tali italiani "infliggono" sistematicamente questa loro perversione da "lungimiranza al contrario" anche a tutti i loro connazionali.

E per colmo di beffa tocca assistere a un trend di Borsa che è "masochisti-idioti-friendly", è essenzialmente per questo che sono istintivamente ribassista, mica per altro...perché più sale più vuol dire che si sta venendo inc....lati.

Ciao.

Andrea

Roberto ha detto...

Buonasera Paolo,
e se andassimo appena sopra a 21893?aquel punto la discesa potrebbe essere più pronunciata....
ciao
Roberto

waikiki ha detto...

Non comprendo il nesso di causalita', anche perche' la road map prevedeva si' il rimbazlo, ma un po' piu' basso dei livelli raggiunti.Ciao

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.