mercoledì 2 aprile 2014

2/4

SEDUTA CORRETTIVA,   SI E' SCARICATO IL FORTE IPERCOMPRATO SU BASE  ORARIA, CHE HA TROVATO APPOGGIO SUI 50 PUNTI(ORARIO).
IL TS DI BREVE RIMANE INVESTITO COSI' COME LA 2X1 DALL'ULTIMA CORREZIONE, PROVENENDO DA LIVELLI SUPERIORE ALL'80 DI RSI SI PUO' PENSARE AD UN MASSIMO IN DIVERGENZA E QUINDI , AL MOMENTO QUESTA SEDUTA RIFLESSIVA NON INTACCA NE' IL TREND DI BREVIZZIMO NE' TANTOMENO QUELLO DI PIU' LUNGO RESPIRO.
RIMANE LA CORREZIONE LATENTE DI 2000 PUNTI, CHE, VISTE LE PREMESSE CHE SONO DI OTTIME POTENZIALITA', SE PARTISSE DA QUESTI LIVELLI CON LO SCHEMA 22000/20000, SAREBBE MOLTO DELUDENTE PERCHE' IN UN MERCATO FORTE, CHE PARTE DAVVERO , NON DOVREBBE ESSERE DATA L'OCCASIONE DI UN RITORNO A 20000.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao "waikikiborsa",
forse chiedo troppo.
Ho visto che c'è la possibilità di ricevere tramite email gli aggiornamenti del tuo aggiornamenti ma non penso che questo funzioni per gli appunti sui tuoi ts che pubblichi nella sezione dx del blog.
non è che potresti scrivere anche 2 righe quando il TS opera ?
se non vuoi o non puoi, no problem
Ciao e grazie x gli interessantissimi approfondimento che pubblichi
saluti

waikiki ha detto...

In realta' il Ts opera solo quando apre l'operazione che e' sempre su un close daily , mentre la chiusura e' totalmente discrezionale, nel senso che , in genere quando arriva il reverse , vanno persi molti dei punti accumulati.quindi il segnale di entrata viene sempre dato nel commento della giornata e si riferisce sempre al close del giorno e , quasi sempre, a parte gap clamorosi , si riesce ad entrare a quel prezzo la mattina dopo(o anche a un prezzo migliore.

Ciao

Anonimo ha detto...

ok
grazie
gentilissimo

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.