mercoledì 9 aprile 2014

9/4


SEDUTA DI RIMBALZO , CON POI LE BUONE CHIUSURE USA CHE POTREBBERO FAVORIRE UN RIALZO , ALMENO IN APERTURA DOMANI.
IL MIO VERO TIMORE E' CHE I PREVENTIVATI 3 BOX DI CORREZIONE DOPO I 15 BOX RIALZISTI , CHE POSSONO APPARIRE UN MINIMO SINDACALE DI CORREZIONE , POSSANO ADDIRITTURA RIVELARSI TROPPO PESSIMISTICI.
I TRE BOX SAREBBERO LA CORREZIONE PERFETTA, PERCHE' ANDREBBERO AD APPOGGIARSI SULLA 2X1 APPENA RECUPERATA.
QUESTA CORREZIONE E' "COPERTA" DALL'IPERCOMPRATO A 79 DEL RSI SETTIMANALE, E DA QUI, APPUNTO IL TIMORE CHE  I PREZZI SCAPPINO SENZA AVERE FATTO I 3 BOX , ANDANDO A BRUCIARE COSI' IL MASSIMO IN DIVERGENZA.
IL TS DAILY E' ANCORA FUORI DAL MERCATO, QUINDIAL DI LA' DI QUESTO MIO TIMORE, L'APPOGGIO CORRETTIVO SULLA 2X1 E' ANCORA POSSIBILE NEI PROSSIMI GIORNI, VEDREMO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo è diventato irriconoscibile, ora addirittura teme che i prezzi "scappino" :))

Io l'avevo lasciato su tutt'altro versante, addirittura al punto da aver svestito i panni dell'analista per restare "solo" con quelli del cittadino: talmente schifato da tutta questa babele di magheggi fondati sull'intreccio tra politica e finanza, da augurarsi un crollo catartico e purificatore una volta per tutte.

Certo, mi rendo conto che parliamo di mercato e nel frattempo ha rimesso i panni dell'analista, però addirittura vederlo sovrapporre a questi panni addirittura quelli del piccolo investitore che si butta sull'ultimo di una serie di rialzi con addosso la classica paura del treno che scappa fa un certo effetto e, in fondo, inquieta anche un po'.

Per quanto mi riguarda, può succedere qualsiasi cosa, anche se partisse un treno (e ne dubito) sarebbe talmente assurdo e illogico da non lasciarmi comunque rimpianti in nessun caso, perché significherebbe rimproverarmi solo di non essere stato abbastanza matto da prenderlo. :))

Un saluto.
Andrea

waikiki ha detto...

Ah ah ah, ... no... il timore era proprio dal punto di vista dell'analista nel senso che per me doveva appoggiarsi sulla 2x1 e non avrei saputo inquadrare lo scenario , nel breve,con un ulteriore rialzo, Ciao

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.